In base all'art. 52 Codice del Consumo e seguenti D.Lgs. 206/2005, l'acquirente, laddove si ritenga insoddisfatto del proprio acquisto, può restituire il prodotto entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione per il rinvio del prodotto sono a carico dell'acquirente.

Prima di procedere con il rinvio della merce, ti invitiamo a controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L'articolo restituito:

  • non deve essere stato usato, non deve presentare danni, né deve essere sporco;
  • tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate alterate rispetto alle originali, il reso non potrà essere accettato;
  • deve essere restituito nella custodia e nell'imballaggio originale;
  • deve essere spedito entro 10 giorni dalla data di accettazione del reso. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte le suddette condizioni saranno rispettate, procederemo con il rimborso dell'importo d'acquisto del prodotto. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispettano tutte le condizioni sopracitate. Sarà tuttavia possibile riavere l'oggetto reso a tue spese nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Vista365.biz entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non è richiesto il rientro della merce entro questo periodo, OtticaMauro potrà disporre della stessa a sua discrezione.

I rimborsi sono effettuati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce resa.

L'importo sarà riaccreditato sulla carta di credito, PayPal o conto bancario utilizzato per effettuare l'ordine di partenza. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalla compagnia della propria carte di credito.